Ilary Blasi sogna Sanremo: “Vorrei condurlo da sola”

redazione 15 gennaio 2014

ilary 3 Ilary Blasi sogna Sanremo: Vorrei condurlo da sola

La sua lontananza dalla televisione è quasi finita: il prossimo 22 Gennaio la splendida Ilary Blasi tornerà alla guida de “Le Iene”, andando a riconquistare il suo meritatissimo posto sul piccolo schermo. La mamma sprint, e compagna di Francesco Totti, ha però rivelato in una recente intervista di avere grandi ambizioni e sogni nel cassetto che spera, un giorno, di poter realizzare. Nel suo faccia a faccia con Tv Sorrisi e Canzoni, Ilary ha rivelato che le piacerebbe poter calcare il palco del Teatro Ariston di Sanremo, ma questa volta non in veste di valletta:

“Mi piacerebbe condurlo tutto da sola”.

Non nasconde il suo interesse per il mondo della recitazione, e in modo particolare per la serie di “Squadra Antimafia”:

“Mi conosco, non sono adatta alle cose sdolcinate, a me piace Squadra Antimafia, tosta anche lì”.

E chissà che non le arrivi una proposta interessante per diventare protagonista della fiction che ha riscosso negli anni grande successo. Per ora però la Blasi, che si definisce una mamma al 70%, si concentra solo sul suo ritorno in tv insieme a Teo Mammucari:

“Spesso alla mattina non sappiamo ancora cosa andrà in onda la sera, è un po’ come fare un giornale, può cambiare tutto anche all’ultimo minuto”.

Tutto il resto, per ora, può aspettare…

 

FOTOGALLERY: Ilary Blasi

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: , , , , ,