IL VACCHI: UNO SMERALDO ALLA JACK SPARROW PER IL SUO ARRIVO IN COSTA SMERALDA (FOTO)

redazione 29 giugno 2013

E’ appena sbarcato in Costa Smeralda Gianluca Vacchi, mostrando come al solito un look particolare: questa volta ha stupito tutti raccogliendo la barba del suo pizzetto con uno smeraldo, in perfetto stile Jack Sparrow (il personaggio interpretato da Johnny Depp nei ‘Pirati dei Caraibi’).
Questo può essere interpretato un pò come un gesto di ribellione, ma in realtà dimostra che anche questa volta col suo stile è avanti anni luce in ambito di fashion e moda.
Il suo profilo Instagram, aperto solo 4 settimane fa’, e già fra quelli più seguiti grazie alla sua ultima intuizione: sono già un must i video che lo immortalano tra tuffi acrobatici in piscina, viaggi in jet privato e al tapis roulant utilizzato in ogni modo.
Come al solito, quando una cosa funziona, sono anche molte le critiche che ricevute, ma a quanto pare l’invidia ha dato ulteriore forza a Gianluca per continuare a vincere ogni avventura, ora sui Social.
Anche quest’anno in Sardegna, con l’arrivo del Vacchi a Porto Cervo, si è finalmente aperta la stagione della movida, del divertimento e del relax.
No vacchi no #lifestyle

vacchi1 400x400 IL VACCHI: UNO SMERALDO ALLA JACK SPARROW PER IL SUO ARRIVO IN COSTA SMERALDA (FOTO)

vacchi21 399x400 IL VACCHI: UNO SMERALDO ALLA JACK SPARROW PER IL SUO ARRIVO IN COSTA SMERALDA (FOTO)