Il menù di Benedetta ha nuseato CAIRO, PARODI fuori da La7

redazione 13 marzo 2013

Urbano Cairo, il nuovo proprietario di La7, sembra non avere appetito, almeno non verso il piatti cucinati da Benedetta Parodi. Il programma I menù di benedetta chiude così i battenti.

bene Il menù di Benedetta ha nuseato CAIRO, PARODI fuori da La7

COTTA E SFRATTATA - Nei tagli di Spending Review della rete non poche teste stanno ruzzolando per terra e dopo quella di Cristina Parodi ecco cadere anche quella della sorellina minore. Il programma di cucina di Benedetta costa troppo e non fa ascolti. Due motivazioni praticamente inattaccabili. I menù di Benedetta è uno dei format più dispendiosi di La7 e lo share è fermo intorno al 2%, un punto in meno rispetto a quello prefissato. La decisione è stata quindi inevitabile.

le sorelle parodi Il menù di Benedetta ha nuseato CAIRO, PARODI fuori da La7

ALTERNATIVE - Che fine farà ora la ex mezzobusto di Italia1? Forse Cairo potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di una riduzione di stipendio (triplicato dopo il passaggio da Mediaset a La7), un ridimensionamento non esaltante per la Parodi, ma che suona comunque meglio dell’alternativa: un ritorno a casa (Italia1) da figliol prodiga.

Parodi 01 Il menù di Benedetta ha nuseato CAIRO, PARODI fuori da La7

Tags: , , , , , , , , ,