“Il matrimonio non è solo un titolo”: Brad Pitt si racconta

redazione 29 settembre 2014

brad pitt Il matrimonio non è solo un titolo: Brad Pitt si racconta

Per la prima volta dopo il suo matrimonio segreto, Brad Pitt parla della sua amata compagna, e neo moglie, Angelina Jolie la donna che ha scelto al suo fianco per la vita dopo il matrimonio naufragato con la collega Jennifer Aniston. In una lunga intervista con la versione British di GQ magazine, il 50 enne attore parla di matrimonio e spiega che per lui “il matrimonio non è solo un titolo, ma c’è qualcosa di più”.

Si dice felice come non mai, ma è stato lui stesso a rivelare che fino a pochi anni fa era convinto che la felicità fosse una sensazione sopravvalutata. Racconta di aver scoperto quali sono i veri tesori della vita da quanto è diventato padre e proprio per questo vuol prendersi un po’ di tempo per sé:

“Ho rallentato per un po’ e lentamente mi sono spostato verso altre cose. E, sinceramente, io voglio passare più tempo con i miei figli prima di vederli già grandi e pronti ad andare”.

Parlando di novelli sposi non poteva mancare una battuta per il suo carissimo amico George Clooney, un uomo “estremamente alla mano, uno dei migliori capace di farti divertire e sorridere. E’ un piacere essere in sua compagnia “.

© Social Channel

Tags: ,