Il maledetto 2012 di FRANCESCO FACCHINETI

redazione 31 dicembre 2012

Coraggio Francesco, fra qualche ora finalmente anche il tuo maledetto 2012 si concluderà. Anno decisamente “no” per l’ex Capitano Uncino, fra amore e lavoro, Francesco Facchinetti ultimamente non ha collezionato che delusioni, l’ultima targata The Voice.

NIENTE TALENT- Si era parlato a lungo riguardo a chi sarebbe stato il conduttore del prossimo talent di Rai 2, The Voice. Fra i papabili presentatori Francesco era indubbiamente uno dei più quotati, aveva funzionato bene ai tempi di X Factor e mai come in questo periodo Facchinetti avrebbe avuto bisogno di una nuova sfida per dare prova delle sue qualità. Purtroppo però le alte sfere hanno preferito Fabio Troiano, Ghiro di Ris Roma, per questo ruolo. Già, un attore anziché un presentatore, in Rai hanno scelto di azzardare con un volto nuovo, ma accattivante, piuttosto che dare le redini dello show a chi -non troppo tempo fa- era stato complice del fallimento di Star Academy .

 Il maledetto 2012 di FRANCESCO FACCHINETI

NIENTE AMORE- Anche sul versante amoroso Francesco non vedrà l’ora di fare il conto alla rovescia per dire addio a questo dannato anno. Solo qualche mese fa Facchinetti ha infatti dovuto archiviare la soria con  Alessia Marcuzzi. Una rottura improvvisa, inaspettata e della quale pare essere stato complice un’altro programma flop: La Scimmia. Fra le indiscrezioni che sono girate intorno alla separazione, era anche giunta voce secondo la quale Francesco avesse discusso con Alessia proprio per questo ennesimo reality, a cui lui credeva molto, mentre lei voleva tenersi in disparte… tanto per cambiare il programma fallì clamorosamente.

 Il maledetto 2012 di FRANCESCO FACCHINETI

Un consiglio Francesco, per queste vacanze appendi al chiodo sci e tavole da snow, il pulmino per Lourdes ti aspetta al piazzale della chiesa.

Tags: , , , , , , ,