Il killer Bartolomeo Gagliano è stato catturato in Francia

redazione 20 dicembre 2013

cronaca3 Il killer Bartolomeo Gagliano è stato catturato in Francia

Era evaso solo 4 giorni fa, ma la fuga del serial killer Bartolomeo Gagliano si è già conclusa: è stato trovato in Francia, a pochi chilometri dal confine con l’Italia. A dare la notizia è stata Annamaria Cancellieri, la quale ha anche rivelato che l’uomo aveva intenzione di costituirsi.
Pare che le prime parole pronunciate dallo stesso Gagliano siano state le seguenti:

“Sono dispiaciuto per aver traditola fiducia della dottoressa Verrina e del dottor Mazzeo (rispettivamente giudice di sorveglianza e direttore del carcere di Genova, ndr)”.

Il legale dell’uomo, Mario Iavicoli, ha spiegato che i due avevano appuntamento questa sera nel ponente ligure: in seguito l’avvocato lo avrebbe subito accompagnato dai carabinieri per permettergli così di costituirsi.

“Credo che l’abbia catturato la Gendarmeria francese e che si trovi lì in attesa del riconoscimento della sentenza italiana e della conseguente consegna all’autorità giudiziaria italiana, che non credo però avverrà a breve”.

La polizia francese avrebbe riconosciuto la targa della Panda verde che era stata segnalata dalla polizia italiana: l’auto è stata ritrovata in un parcheggio, luogo in cui si è poi tenuto l’arresto del pluriomicida.

 

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: , , , ,