Il “GRILLO MASCHERATO”… in posa per i fotografi?!?

redazione 6 marzo 2013

Le scene di Beppe Grillo che si mostra come un marziano sul litorale toscano hanno fatto il giro del mondo. Alcuni giorni fa, sulla spiaggia di Marina di Bibbona, di fronte alla villa di sua proprietà, il leader del Movimento 5 Stelle ha inscenato un divertente siparietto coi giornalisti e fotografi presenti, scartandoli con una blanda corsetta per evitare il fuoco di fila della loro domande e rintanandosi completamente nella sua giacca a vento munita di visiera a specchio! La sua idea – probabilmente – era quella di godersi in santa pace il tiepido sole da poco spuntato sul mare… ma la situazione è immediatamente degenerata, come si può vedere dalle immagini.

BEPPE POSA SAPENDO DI FARLO? – Fin qui niente di strano… Grillo è un “politico” davvero anomalo e i suoi atteggiamenti, che risulterebbero strabilianti per ogni altro eleggibile o eletto di altri schieramenti (dove, comunque, non si lesina in fatto di stranezze…), rientrano in un’informalità che rappresenta una delle caratteristiche fondanti del Movimento. La cosa strana è che le immagini pubblicate sul settimanale Chi assomigliano molto ad un servizio fotografico “posato”, per il quale – come si sa – il protagonista degli scatti viene opportunamente remunerato. Elemento ancora più strano sarebbe che il Grillo si prestasse ad uno shooting organizzato a tavolino… proprio con un periodico di casa Mondadori!

la presse199 copia Il GRILLO MASCHERATO... in posa per i fotografi?!?

IL BENEFICIO DEL DUBBIO – Preferiamo pensare che il Nostro non sapesse di prestarsi agli scatti di un paparazzo del gruppo editoriale presieduto da Marina Berlusconi; pro o contro Beppe Grillo, comunque la si pensi dal punto di vista politico, se anche lui – leader di un gruppo che predica la trasparenza e, in generale, la “non politica” – si facesse inghiottire dal meccanismo-principe del gossip… sarebbe proprio finita, finita per tutti!

la presse201 Il GRILLO MASCHERATO... in posa per i fotografi?!?

Tags: ,