Il fascino nascosto di FELLAINI (finito)

redazione 2 gennaio 2013

I calciatori, si sa, sono tra gli uomini più desiderati del mondo: gambe toniche, glutei scolpiti, addominali in evidenza. Correre sul campo li aiuta a mantenersi in forma e i duri allenamenti a cui sono costantemente sottoposti scolpisce i loro corpi. Non c’è da stupirsi se le donne impazziscono per loro… ma ne siamo davvero sicuri?!

 Il fascino nascosto di FELLAINI  (finito)

FAN ACCANITE - Le fan a volte possono diventare davvero soffocanti, specie quando la loro ammirazione si trasforma in ossessione: questo è il caso di Marouane Fellaini-Bakkaoui che ha avuto dei problemi di… accerchiamento! Il centrocampista dell’Everton ha dovuto addirittura trasferirsi da Liverpool a Manchester per sfuggire alle sue numerose corteggiatrici: “Le donne mi stavano assediando, era troppo e così ora vivo a Manchester. Lì la gente quasi non mi conosce e tende a trattarmi in modo un pò più rispettoso. Io non voglio essere una star, voglio solo giocare a calcio”, per lo meno ci sembra un tipo professionale.

 Il fascino nascosto di FELLAINI  (finito)

FASCINO NASCOSTO - Il calciatore belga di origini marocchine sta facendo una strage di cuori: senza nulla togliere al fascino tipico di chi insegue il pallone, la domanda sorge spontanea e anche lecita: cosa mai ci troveranno in lui?! Sarà uno di quelli che si definiscono “belli dentro” perchè per il resto… sarà forse quella suo chioma selvaggia ad attirare le fanciulle desiderose di affondare le dita tra i suoi ricci! Senza contare quelle sopracciglia… particolarmente folte! Sarà questa sua aria da naufrago disperso a donargli questo fascino irresistibile…

Tags: , , , ,