Il club rossonero riparte dal passato per progettare il futuro

redazione 18 gennaio 2013

Gia batte per l’emozione il cuore di Silvio questa volta non c’è lo zampino della Pascale o di un’altra giovane aspirante First Lady! Alla corte calcistica di Berlusconi potrebbe tornare a danzare Ricardo Kakà, per la gioia del club rossonero.

 Il club rossonero riparte dal passato per progettare il futuro

KAKÀ MON AMOUR - Al Milan tengono tutti le dita incrociate e il fiato sospeso… se prima sembrava solo un miraggio, ora il ritorno di Kakà in maglia rossonera potrebbe essere un sogno che si avvera. Forse… perchè se l’idea era nell’aria da tempo e la trattativa già avviata, c’era sempre quel piccolo ostacolo relativo allo stipendio: un problema di ingaggio a frenare il ritorno del brasiliano, attualmente ancora militante nel Real Madrid. Ceduto per quella che Galliani ha definito “la legge dei numeri”, ora si sta pensando ad una formula economica che possa accontentare tutti. “Kakà? Berlusconi l’ho sentito anche oggi. Dobbiamo essere bravi in tre. facciamo fatica a far quadrare i numeri ma se si riesce a essere bravi, fantasiosi e pronti ai sacrifici si farà” risponde ottimista Galliani.

 Il club rossonero riparte dal passato per progettare il futuro

E BALOTELLI? - Dove andrà a finire la “mela marcia” Balotelli?! Dopo la spiacevole definizione attribuitagli da Berlusconi la viceda si chiarisce: Silvio ha chiesto prontamente scusa, dichiarando di non essersi rivolto con una frase di sdegno a SuperMario, semplicemente voleva comunicare la sua intenzione di avere in squadra elementi pisitivi. Comunque Balotelli resta al Manchester City: “Non ho mai sentito di un’apertura ad una trattativa per Balotelli da parte di nessuno della mia società. Nè Allegri nè Galliani me ne hanno parlato come un nostro obiettivo” replica fermo Silvio. Mario resta dov’è e forse gli va pure di c…, perchè tornare a giocare in Italia dove vive pure Raffaella Fico, per lui non sarebbe certo ideale. Già ha un caratteraccio, ma doversi sorbire anche le replice giornalieri di una concittadina così inviperita lo farebbe innervosire ancora di più…

 Il club rossonero riparte dal passato per progettare il futuro  Il club rossonero riparte dal passato per progettare il futuro

Tags: , , , , , ,