Iker Casillas e Sara Carbonero presto genitori…in partenza?

redazione 24 dicembre 2013

IKER 2 Iker Casillas e Sara Carbonero presto genitori...in partenza?

Non esistono confini in amore, come non esistono tra il giornalismo e lo sport: lo sanno bene Iker Casillas e Sara Carbonero, diventati la coppia dello sport più celebre nel Mondiale 2010 in Sudafrica per la polemica suscitata dalla ipotetica reazione che la sexy giornalista avrebbe suscitato nel giocatore, tanto da distrarlo durante la gara tra Spagna e Svizzera. Celebre ormai il bacio in diretta che Iker dà a Sara durante l’intervista, bacio che porta alle stelle la popolarità della giovane giornalista.

E mentre le voci di mercato si fanno sempre più insistenti, la relazione tra i due diventa sempre più matura e stabile. Il portiere del Real prima conferma il suo ruolo e la volontà di rimanere nel club (“Voglio restare per vincere la decima Champions”) ma tratta con i procuratori un possibile trasferimento all’Arsenal o al Manchester City, dove potrebbe giocare con più continuità.

Il futuro della coppia sarà a Madrid? Per ora possiamo solo dire che questo grande amore li porterà a diventare genitori: la notizia era arrivata in estate e ormai la data è vicina.
Presto Iker sarà un dolcissimo papà, il numero 1!

Stefania Cattaneo

IKER 3 Iker Casillas e Sara Carbonero presto genitori...in partenza?

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: , , , , ,