I due fanno sul serio. Per lei il calciatore ha lasciato la moglie e disertato il ritiro invernale della Roma

redazione 16 gennaio 2013

Questo è dedicato ai San Tommaso, a quelli che non ci credono finchè non hanno davanti al naso la prova schiacciante! Ieri vi avevamo elencato i dettagli della liaison tra Pablo Osvaldo e Jimena Baròn, mostrandovi anche delle fotografia che confermavano la tesi. Per gli scettici, oggi, in esclusiva noi di Social Channel vi proponiamo la fotografia del bacio tra i due piccioncini!

134 I due fanno sul serio. Per lei il calciatore ha lasciato la moglie e disertato il ritiro invernale della Roma

QUESTO È AMORE - Siete convinti adesso?! Ora che le loro labbra sono incollate in un sensuale bacio e le loro lingue attorcigliate nella passione, non ci sono più dubbi e, anche questa volta, è Social Channel a regalarvi l’esclusiva della notizia. Già, perchè se sulla bocca di Osvaldo c’è la saliva di Jimena, sulla nostra c’è la verità! L’amore è scoppiato e come un inciendio li sta facendo bruciare.

photo1 I due fanno sul serio. Per lei il calciatore ha lasciato la moglie e disertato il ritiro invernale della Roma

ALTRO CHE FAMA  - E dire che l’ormai ex Elena Braccini, madre delle sue figlie, credeva cue il suo Pablo si fosse fatto rapire dal fascino della fama e avesse deciso di lasciarsi travolgere dall’ambiente patinato e glamour dello star system. E invece no, lui si era rimesso in riga, cambiando look ed essendo sempre perfettamente vestito secondo i canoni della moda solo per… una nuova donzella con cui fare gol… sotto le lenzuola!

229 I due fanno sul serio. Per lei il calciatore ha lasciato la moglie e disertato il ritiro invernale della Roma

CHE COPPIA - A vederli così avvvinghiati, ci sembrano già parecchio affiatati. Però ci sorge un dubbio: la bella Jimena saprà che per questioni di lavoro Osvaldo non può permettersi certi piacevoli passatempi ogni volta che vuole?! Già, perchè a causa dell’intensa attività fisica richiesta dal suo duro lavoro di attaccante della Roma, Osvaldo non può permettersi di… perdere fiato in altre faccende, almeno non sempre… eppure, considerando che lui ha addirittura saltato il ritiro in Florida con la squadra per stare con la sua nuova donna, possiamo immaginare che preferisca farsi una corsa sul prato di Jimena pittuosto che su quello da clacio!

Tags: , , , , , ,