Hunziker, Trussardi e Aurora… in attesa della pensione?!?

redazione 12 febbraio 2013

Parco Sempione verde e marrone / dentro la mia città…” cantavano un po’ di anni fa gli Elio e Le Storie Tese ed effettivamente questo grande spazio rappresenta un vero e proprio polmone verde nel bel mezzo del centro di Milano, all’ombra del sontuoso Castello Sforzesco.

get image 102 Hunziker, Trussardi e Aurora... in attesa della pensione?!?

VIP AL SOLE – Sempre frequentatissimo da gente di ogni tipo, di recente il parco comunale è stato teatro di un servizio fotografico paparazzato all’indirizzo di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, coppia moderna nel vero senso del termine. Felici (e su questo nessuno può gettare ombra, almeno al momento) e “allargati”: infatti Aurora (con l’inseparabile cagnolina Lilly al seguito), la figlia di Michelle avuta con Eros Ramazzotti, è spesso con loro e si dimostra perfettamente a suo agio, sintomo di un’armonia che resiste a tutto e tutti. A voler essere “cattivelli” – cosa che ci riesce, modestamente, sempre piuttosto bene – la scena ha un certo sapore da 3^ età: visti i personaggi… magari avrebbero potuto scegliere un’altra situazione, no?!?

 Hunziker, Trussardi e Aurora... in attesa della pensione?!?

UNA PANCHINA PER TRE – Una giornata di relax per la showgirl, impegnata in teatro con il fortunato spettacolo “Mi scappa da ridere” (al suo terzo anno di repliche) che, a giudicare dalla serenità che le foto emanano… sembra sempre più decisa  ad un futuro insieme a Tomaso. Coppia davvero legatissima, che potrebbe essere ulteriormente solidificata da un figlio (Michelle ha recentemente dichiarato: “Desidero fortemente un figlio, ma deve arrivare da solo e dev’essere Dio a volerlo“) e da un matrimonio che, prima o poi, siamo quasi certi che arriverà.

.

 

Tags: , , ,