Hollywood e dintorni: i passi falsi delle star

redazione 8 gennaio 2013

APRITI “SEDANO” - Jessica Biel, neomogliettina dell’eterno fidanzato Justin Timberlake – che ha praticamente costretto a sposarla, trainandolo verso l’altare dopo mesi, anzi anni, di tentennamenti – si gode un pomeriggio di tranquillità in quel di Los Angeles. Shopping? Macché: giretto al mercato da perfetta donna di casa, con tanto di gambi di sedano che le spuntano dalla borsa di plastica. Non proprio quello che si suol dire “cool”: la preferivamo sul red carpet…

19Q Hollywood e dintorni: i passi falsi delle star

BIG JACK - Sempre a Los Angeles, troviamo un’altra star di Hollywood, affaccendata nella visione della partita dei Lakers: ecco infatti Jack Nicholson in compagnia del figlio 20enne Raymond a bordo campo, mentre tifa per la squadra del cuore. A quasi 76 anni, non si può pretendere che un uomo sia un bocciolo di rosa, ma l’attore è assolutamente inguardabile: chili di troppo a iosa, triplo mento e rampollo che promette di seguire le (grasse) orme del padre. Jack è sempre stato un gran playboy, ma a guardare queste immagini non si direbbe. In Shining faceva meno paura.

10Q Hollywood e dintorni: i passi falsi delle star

BACON SE LA BEVE - Serata all’insegna del divertimento, per Kevin Bacon, anche lui sorpreso a Los Angeles, intento – perdindirindina – a fare incetta di alcolici in un supermercato. Capodanno è finito, l’adolescenza pure: cosa ci farà mai un 54enne felicemente sposato e padre di due figli con un carrello pieno di birre e superalcolici? Ritorno malinconico a Footloose?

13Qb Hollywood e dintorni: i passi falsi delle star

DALLA SVEZIA CON FURORE - Per finire in grande stile, ecco Victoria Silvstedt. Sicuramente non è una star di Hollywood come quelle sopracitate e non si trova nemmeno a Los Angeles… anche se… le piacerebbe! L’ex modella svedese è in vacanza a San Barth, dove mostra – ancora una volta – le sue ben note curve. Per la perseveranza con la quale la bella Vic si dà da fare per farsi notare, a inseriamo ad honorem in questo articolo…

3Q Hollywood e dintorni: i passi falsi delle star

Tags: , , , , ,