Hayat Boumeddiene, chi è la donna più ricercata di Francia?

redazione 10 gennaio 2015

hayat top Hayat Boumeddiene, chi è la donna più ricercata di Francia?

 

E’ la “moglie” di Amedy Coulibaly, killer che ieri ha preso sotto sequestro il supermercato Kosher di Porte de Vincennes, a Parigi. L’uomo di 32 anni di origini africane è morto nel blitz delle forze dell’ordine, mentre la 26 enne Hayat Boumeddiene è riuscita a fuggire diventando la donna più ricercata della Francia.

 

Hayat ha origini algerine e ha cambiato il suo cognome per rendere il suono più francese, riportano alcune fonti del giornale. Secondo la polizia è molto pericolosa, proprio come testimoniano le foto pubblicate dal DailyMail, che vanno a tracciare un profilo netto di questa ragazza: prima la possiamo ammirare mentre indossa un bikini striminzito e abbraccia il suo amato, poi eccola in versione killer, mentre indossa un burqa e prende la mira con una balestra.

 

I due si sono sposati in una cerimonia religiosa, dopo aver atteso per 4 anni che l’uomo uscisse di prigione in seguito a una condanna. Fino al 2009 faceva la cassiera in un sobborgo di Parigi, a Juvisy, poi ha scelto di indossare il velo e dedicarsi a Coulibaly.

 

hayat3 Hayat Boumeddiene, chi è la donna più ricercata di Francia?

hayat4 Hayat Boumeddiene, chi è la donna più ricercata di Francia?

hayat2 Hayat Boumeddiene, chi è la donna più ricercata di Francia?

hayat Hayat Boumeddiene, chi è la donna più ricercata di Francia?

Foto: DailyMail
© Social Channel

Tags: , ,