Guerrina Piscaglia, Prima di scomparire scrisse al prete: “Sono incinta di tuo figlio”

redazione 8 gennaio 2015

guerrina Guerrina Piscaglia, Prima di scomparire scrisse al prete: Sono incinta di tuo figlio

Era il maggio 2014 quando Guerrina Piscaglia confessò a padre Gratien Alabi di essere incinta: la donna dopo poco è scomparsa da Ca Raffaello, frazione di Badia Prataglia, nell’Aretino e il religioso è diventato l’unico indagato. Era incinta sì, e il sacerdote era padre di quel bebè: il prete nega però di aver avuto rapporti sessuali con la donna.

 

Secondo la ricostruzione fatta da “Chi l’ha visto?” nel colloquio con gli inquirenti il religioso aveva ammesso di conoscere Guerrina Piscaglia da circa un anno e mezzo e di frequentare la sua casa in feste di parroco. Inoltre l’uomo ha parlato anche di una fitta rete di messaggi che i due si scambiavano con il cellulare.

 

Ma sono emerse ulteriori verità in merito al contenuto dei computer che sono stati sequestrati dalla parrocchia: i Ros dei carabinieri hanno spiegato che dopo la scomparsa della donna, dai portatili del prete emergono tracce di frequentazioni di siti pornografici. Sul computer di padre Gratien, erano state ritrovate immagini osè che ritraevano una suora di colore, amica del frate, con la quale il religioso chattava spesso.

 

© Social Channel

Tags: