Grande Fratello Vip, i nomi dei primi concorrenti

redazione 16 giugno 2016

Grande Fratello 141 Grande Fratello Vip, i nomi dei primi concorrentiNel corso di questi ultimi anni le indiscrezioni sul Grande Fratello Vip sono state numerosissime. Prima sembrava che si dovesse fare, poi non se n’è fatto più nulla. Insomma tra conferme e smentite non si è mai arrivati al dunque, eppure il progetto era sempre al centro dell’attenzione dei dirigenti Endemol e Mediaset per quanto riguarda il format dei reality show.

A quanto pare, ma lasciamoci ancora un po’ di dubbi, sembra che questa volta il Grande Fratello Vip si farà davvero e andrà in onda nella prossima stagione sulle reti Mediaset. Non è ancora stato deciso il nome di quella che sarà la conduttrice che potrebbe essere una tra Barbara D’Urso, Alessia Marcuzzi o Ilary Blasi.

Per quanto riguarda invece i concorrenti gli autori della trasmissione ssarebbero già impegnati a scegliere tra vari nomi in ballo. Ad aver sostenuto i provini dovrebbero essere stati Biagio D’Anelli, ex gieffino attualmente impegnato come attore, Luca Viganò, ex tronista ed ora attore teatrale e scrittore, e Cristina Plevani, la vincitrice della prima storica edizione del Grande Fratello nel 2000.

Staremo a vedere se nelle prossime ore arriverà la tanto attesa ufficializzazione dal parte della rete per la gioia dei numerosi fan che da anni aspettano di vedere in onda questo inedito reality show.

Tags: