Grande Fratello, tra eliminati, nominati e segreti

redazione 6 novembre 2015

grande fratello 14 Grande Fratello, tra eliminati, nominati e segreti

Rossella è stata eliminata e torna a casa, mentre Luigi, anch’egli eliminato da un voto delle ragazze, dovrà andare nel garage perché il Grande Fratello ha deciso che d’ora in avanti tutte le decisioni della Casa dovranno essere ratificate dal pubblico. Andranno al televoto: Barbara, Diego e Simone.  Quasi 3 milioni di voti. 73% per Rossella, 21% per Luigi e 6% per Federica. In studio c’è il papà di Rossella, Luigi che può vedere la trasformazione della figlia, entrata come ragazza viziata e maturata come donna. I due si incontrano per l’ultima volta con il papà che la invita a rimanere così com’è. E’ la serata degli incontri dei genitori.

Questa volta è Barbara che piange per la mamma mentre in casa scatta il freeze e tutti si bloccano. La signora entra in casa mentre la figlia è abbracciata a Manfredi. Tra le tante ipotesi fatte su Anna e Yuri è quella di Simone e Rebecca quella giusta. I due sono mamma e figlio ed il montepremi dei ragazzi è salvo. Il Grande fratello riserva l’ennesimo scherzo. Visto che sono state eliminate tutte ragazze, è l’ora di una eliminazione supplementare. I ragazzi ne scelgono due che vanno al ballottaggio.

Le ragazze mandano via Luigi ma non andrà fuori. Per lui una settimana in garage. Ospite della serata è Francesco Facchinetti. La prova settimanale del ballo superata. Infine le Nomination: 10 voti per Simone-Rebecca, 4 per Barbara e 3 per Diego. Tra i primi due decide di andare al televoto è Simone.

Tags: , ,