Grande Fratello 14: ecco tutti i concorrenti #GF14

redazione 25 settembre 2015

grande fratello Grande Fratello 14: ecco tutti i concorrenti #GF14Il Grande Fratello 2015 ha avuto inizio ufficialmente. Alessia Marcuzzi, con gli opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, che si è presentato con il ciuffo blu, svela i volti dei nuovi concorrenti che animeranno la Casa. Sono tutte coppie. 

Il pubblico da casa sceglie Kevin, che fa coppia con Mary, dopo il soggiorno nel loft galleggiante sul Tevere.

La prima coppia della casa: si presenta Giovanni Angiolini, di Sassari, medico ortopedico con Verdiana.

La seconda coppia: Rebecce e  Simone. Lei racconta che prima era Sabatino e la sua è una storia che farà parlare molto: “Ero innamorata di Dio e sono diventata un prete, mi hanno dato il nome di Don Mauro. Poi ho scoperto che avevo una bella voce e ho deciso di cambiare sesso. Ora faccio la dog sitter e la colf”. Tra il pubblico appare quindi un altro concorrente, Simone: “Sono un nerd e studio matematica, il mio sogno è quello di diventare un supereroe, come ogni bambino”. Rebecca e Simone sono la seconda coppia. Entrano nella Casa e conoscono gli altri due concorrenti.

Poi ci sono le gemelle, Lidia Jessica, due gemelle, che vengono scelte tra il pubblico a sorpresa. Le due sorelle sono inseparabili, dormono l’una col pollice dell’altra in bocca, sono originarie di Catania e da un anno vivono e lavorano a Milano. Per loro c’è Alessandro, ex di Lidia, perdutamente innamorato. Per lui c’è il Garage, che sostituise il famoso tugurio.

Due fratelli anche nella casa.  Sono Peppe e Luigi Tucillo: napoletani, provengono da una famiglia di 9 fratelli, tutti avvocati tranne Peppe, che da piccolo è stato vittima di un incidente e ha perso l’udito.

Due sconosciute, altra coppia: Barbara Rossella. Sono molto diverse, l’una l’opposta dell’altra. Rossella si presenta come una vamp mentre Barbara è laureata in lettere.

Igor e il latin lover.  Igor è nato in Ucraina, ha vissuto in un orfanotrofio ed è stato adottato da una famiglia siciliana. Il latin lover è un pugliese, Manfredi.

Il garage. Qui c’è Alessandro, il pretendente di Lidia. E qui arriva Federica, la scaricata da Giovanni. Dormono nell’auto. Rebecca e Simone vengono chiamati in confessionale: scoprono l’esistenza del Garage e di Alessandro. Devono custodire il segreto. Devono “controllare” Lidia e fornire da mangiare ad Alessandro. Vedono anche il Cavau, dove è custodito il montepremi di 250mila euro. Se Rebecca e Simone falliranno la loro missione, perderanno 5 mila euro dal montepremi.

Mary e Kevin sono l’ultima coppia, e vengono dalla casa galleggiante, un loft posto sul Tevere dove da lunedì scorso quattro ragazzi si sono messi in mostra per entrare nella casa.

Scopri le schede di tutti i personaggi  http://www.grandefratello.mediaset.it/personaggi/