Gomorra 3, nuove indiscrezioni sulla serie tv

redazione 18 giugno 2016

00 gomorra la serie foto backstage Gomorra 3, nuove indiscrezioni sulla serie tvContinuano ad arrivare senza sosta nuove indiscrezioni su Gomorra 3, la serie televisiva di Sky che sarà trasmessa anche nel corso della prossima stagione. In questi giorni gli attori e tutto il cast è impegnato nelle riprese delle nuova puntate, fino ad aprile 2017.

Questi tempi lasciano pensare che molto probabilmente la terza serie andrà in onda nello stesso periodo dell’anno in cui è andata in onda la seconda, cioè tra maggio e giugno. I tantissimi fan di Gomorra sono in attesa di conoscere le vicende dei protagonisti.

Ciro Di Marzio dopo la morte della figlia, ma l’arrivo di Gennaro Savastano, l’uccisione di Pietro Savastano per mano dello stesso Ciro, sembrano aver cambiato le carte in tavola. Alcuni parlano addirittura di un’alleanza tra i due vecchi amici Ciro e Genny, staremo a vedere se questa voce sarà davvero confermata.

Da vedere anche come andrà a finire la disputa per l’eredità di Pietro Savastano, contesa da una parte dal figlio Genny e dall’altra dalla fedele aiutante Patrizia, nipote di Malammore che dopo una fugace relazione con il boss potrebbe essere rimasta incinta. Quindi non si può nemmeno escludere la possibilità di vedere nelle prossime puntate in azione un nuovo componente della famiglia dei Savastano.

Come sempre non si può escludere nulla, quello che è sicuro è che nemmeno nella prossima stagione mancheranno i colpi di scena.

Tags: , , ,