Gomorra 2, Ciro Di Marzio non morirà?

redazione 28 maggio 2016

ciro di marzio Gomorra 2, Ciro Di Marzio non morirà?Marco D’Amore, l’attore che interpreta Ciro Di Marzio in Gomorra, non morirà nell’attuale seconda edizione della serie. Almeno stando a quanto sostengono alcune indiscrezioni provenienti dal web. L’attore infatti sarebbe stato avvistato sul set della terza stagione della serie prodotta da Sky che va in onda su Sky Atlantic, che in questi giorni si sta girando a Napoli.

Come è stato ormai comunicato da tempo, la serie ideata da Roberto Saviano , tratta dall’omonimo romanzo, proseguirà sicuramente per una terza e una quarta stagione, dopo l’enorme successo riscosso fino a questo momento in tutto il mondo.

Dopo la morte di Salvatore Conte nella terza puntata di Gomorra 2, il boss interpretato da Marco Palvetti, i numerosi fan vorrebbero sapere se ci sarà qualche altro personaggio principale che morirà o lascerà la serie. Non è il caso di Ciro l’immortale, almeno per quanto riguarda la seconda serie, infatti l’attore è stato visto e immortalato sul set di Gomorra 3, che in questi giorni si sta girando a Napoli, nel quartiere Cavalleggeri, in zona Fuorigrotta. Il set in seguito si sposterà in altre location, sia italiane che estere, come spesso accade.

Il fatto che D’Amore sia stato visto sul set non ci può comunque dare la certezza assoluta che nella seconda serie il suo personaggio non morirà. Di Marzio potrebbe infatti morire e l’attore potrebbe essere impiegato in parte della terza serie, giusto in qualche scena o puntata della terza serie per raccontare eventi che riguardano un periodo precedente, come se fosse un flashback. Anche se come ipotesi sembra di difficile attuazione, tutto è ancora possibile.

E se invece fosse una mossa appositamente studiata a tavolino per far credere dalla produzione esattamente il contrario? Per saperlo non resta che seguire la seconda stagione fino al termine. Solo così ne avremo la certezza.

Tags: , , ,