Giorgio Chiellini si è sposato: donato in beneficenza il ricavato della lista nozze

redazione 22 luglio 2014

Il difensore ha pronunciato la sua promessa di matrimonio.

chiell Giorgio Chiellini si è sposato: donato in beneficenza il ricavato della lista nozze

Sono lontani quei momenti di tristezza e delusione che hanno caratterizzato l’estate 2014 di Giorgio Chiellini, uno degli uomini da Mondiali di Cesare Prandelli. Ora il campione della Juveuntus pensa solo al suo matrimonio con la bella Carolina Bonistalli, un evento che è stato celebrato nel santuario di Montenero nel tardo pomeriggio, con la futura sposa pronta a farsi attendere per oltre mezz’ora!

La cerimonia si è svolta in udienza privata con la questura di Livorno che ha fatto predisporre un altissimo livello di sicurezza, forse proprio per proteggere i numerosi ospiti vip che hanno preso parte al grande giorno. Tra gli invitati infatti vi erano Leonardo Bonucci e la moglie, Alena Seredova con i figli ma senza Gigi Buffon, Claudio Marchisio e la moglie, Elena Santarelli e Bernardo Corradi. 

I due sposini hanno deciso di compiere un gesto particolarmente importante, donando il ricavato della lista nozze e delle bomboniere, ad associazioni quali Adisco (Associazione Donatrici Italiane Sangue Cordone Ombelicale) e Make-a-wish (Associazione che realizza i desideri dei bambini gravemente ammalati). Complimenti a Giorgio e Carolina…e tanti auguri!

FOTOGALLERY
Foto: Twitter

 

© Social Channel

Tags: , , ,