GIANLUCA VACCHI, IL RE DEI SOCIAL, PRESENTA IL SUO LIBRO ‘ENJOY’

redazione 19 aprile 2016

S GIANLUCA VACCHI, IL RE DEI SOCIAL, PRESENTA IL SUO LIBRO ‘ENJOY’

E’ finita l’attesa per l’uscita del libro ‘Enjoy’, il volume, edito da Mondadori, che ci introdurrà nella vita dell’imprenditore e Re dei social Gianluca Vacchi.

L’autore ci propone aneddoti e curiosità, dimostrandosi capace di autoironia, ma allo stesso tempo uomo carismatico e geniale; sempre in viaggio tra la sua Bologna e Milano, Cortina, la Costa Smeralda e Miami, affiancato da donne stupende ed amici del jet-set internazionale.

Il 21 Aprile, a partire dalle 19, si terrà la presentazione nel notissimo negozio italiano di Michele Franzese (a Napoli); Vacchi, essendo anche un’icona di stile, ha voluto stupire tutti, scegliendo la famosa boutique campana invece di una consueta libreria.

L’imprenditore è seguitissimo sui social, e i suoi migliaia di followers (molti provengono proprio dalla città partenopea) sono già in trepidante attesa e parteciperanno all’evento.

Dopo le Gvemoji Gianluca Vacchi dimostra, ancora una volta, la sua capacità di reinventarsi in ogni ambito, e siamo sicuri che sarà ancora capace di stupirci.