Gianluca Vacchi presenta la nuova fidanzata al party di Domenico Zambelli

redazione 15 aprile 2014

vacchi Gianluca Vacchi presenta la nuova fidanzata al party di Domenico Zambelli

Gianluca Vacchi ha trovato la sua regina e ha deciso di presentarla ufficialmente durante il party esclusivo per il 50° compleanno di Domenico Zambelli, suo carissimo amico. Sabato sera, direttamente al ristorante “Curò cucina siciliana” di Francesco Drago Ferrante, l’imprenditore e re dei social network è giunto all’evento insieme alla sua bellissima Giorgia Gabriele.

Il ristorante è stato letteralmente invaso da vip, tra i quali Elisa Isoardi e il nuovo fidanzato Canio Mazzaro, la splendida Elenoire Casalegno, Federica Fontana e Felice Rusconi, Elena Santarelli e il suo Bernardo Corradi (presto sposi), Raffaella Zardo, Debora Salvalaggio e Margherita Zanatta.

Con questa prima uscita mondana, Vacchi va a ufficializzare la sua relazione, una storia che aveva già iniziato a condividere con i suoi seguaci attraverso il suo sito internet (gvlifestyle.com): poche settimane fa infatti, venivano da lui postati un paio di scatti che lo ritraevano insieme a Giorgia, donna che sembra aver saputo far breccia nel suo cuore.
E noi non possiamo fare altro che augurare il meglio a questa coppia…

 

MAN 1006 Gianluca Vacchi presenta la nuova fidanzata al party di Domenico Zambelli

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: , , , , ,