Gianluca Vacchi presenta “Enjoy” a Napoli

redazione 22 aprile 2016

 

Gianluca Vacchi Gianluca Vacchi presenta Enjoy a Napoli

L’imprenditore italiano più amato d’Italia ha finalmente presentato “Enjoy“, il libro che racconta la vita e lo stile di una vera e propria icona nel panorama social della penisola, un successo tale da meritarsi lo scettro di “Re dei Social“. L’evento, organizzato presso la boutique di Michele Franzese nella Napoli da bere, ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine per gestire la folla di fan in visibilio ad attendere l’arrivo della star. Nel negozio anche giovani modelle e modelli intenti a leggere il libro.

Nel suo libro Gianluca Vacchi illustra il suo personalissimo stile vita, eccentrico come solo lui sa essere e i segreti che lo hanno portato a diventare un imprenditore di spessore e uno degli uomini più invidiati e amati del Belpaese. Una storia fatta di fascino e seduzioni, tatuaggi scolpiti su muscoli d’acciaio, eleganza e stile negli abiti e nella personalità carismatica, ma anche ironia e aneddoti che a volte scaturiscono in episodi di vera follia.

D’altronde Gianluca Vacchi è anche questo, personaggio tanto pragmatico e risolutivo nella sfera professionale quanto eccentrico e rivoluzionario nel concepire la vita, un artista del lifestyle e per molti anche un esempio da imitare. Da Bologna a Milano passando per Cortina, Costa Smeralda e Miami, con una sola costante a contornare tutte le sue avventure: le belle donne che da sempre accompagnano Mr. Enjoy nei suoi viaggi; ma adesso nel cuore del Dan Bilzerian nostrano c’è solo la fidanzata Giorgia Gabriele, al suo fianco anche ieri durante la presentazione del libro.

I numeri del successo del Gianluca Vacchi personaggio pubblico sono del resto rintracciabili nei fan, che anno dopo anno vanno ad aggiungersi tra le fila dei suoi seguaci: quasi 150mila followers su Facebook e oltre 340mila sul suo profilo Instagram, numeri da celebrità calcistica o da star di cinema e televisione.

Tags: , ,