Gianluca Vacchi poeta per gli Azzurri

redazione 28 giugno 2016

gianluca vacchi italia Gianluca Vacchi poeta per gli AzzurriIl re dei social Gianluca Vacchi dedica un video all’Italia. Vacchi, che sta trascorrendo qualche giorno di vacanza a Ibiza, in compagnia dell’amico bomber Marco Borriello, ha postato sul proprio seguitissimo profilo Instagram, una dedica per gli Azzurri dopo la vittoria di ieri contro la Spagna negli ottavi di finale di Euro 2016.

Nel video Vacchi esprime la propria opinione sulla partita vinta ieri dalla nazionale di Antonio Conte contro la Spagna campione d’Europa in carica contro la quale l’Italia non vinceva in gare ufficiali dal Mondiale di Usa 1994.

“Io dico sempre che nel suo strano equilibrio la vita ti restituisce sempre quello che ti toglie. La vita ti dà quello che ti toglie – queste le parole dell’imprenditore – quattro anni fa gli spagnoli dissero a sfottò ‘vabè dai ragazzi non segniamo più’. Oggi andate a casa e tutto si tinge di azzurro. Grandi ragazzi! Bravissimo Conte! Enjoy!”. Tanta gioia e soddisfazione dunque, più che evidente, per l’imprenditore tifosissimo della nostra nazionale.

Durante il filmato, che al momento conta 122mila visualizzazioni, l’imprenditore sempre molto seguito sui social network indossa la maglia del suo amico Daniele De Rossi. E adesso sotto con la Germania, campione del Mondo in carica, nei quarti di finale in programma sabato 2 luglio.

Per vedere il filmato integrale su Instagram clicca qui.

Tags: ,