GF13, Prova di recitazione piccante: i concorrenti simulano un orgasmo

redazione 14 aprile 2014

gf top GF13, Prova di recitazione piccante: i concorrenti simulano un orgasmo

Pensavamo di aver già visto di tutto? Ma il Grande Fratello ha sempre una sorpresa per noi: basta pensare a una prova di recitazione e chiamare in causa una nota scena del film “Harry ti presento Sally”…proprio quella in cui Meg Ryan simulava un orgasmo seduta al tavolino di un bar. E nella Casa la temperatura si fa caldissima: tra grandi risate e prove da vere attrici, sono Diletta Di Tanno e Chicca Rocco a primeggiare, mandando in tilt i colleghi maschietti, che a loro volto si sottopongono alla prova. Il leader assoluto tra gli uomini? Il simpatico contadino Mirco Petrilli.

Questa sera però il siparietto piccante potrebbe ripetersi in diretta tv: durante la putata serale infatti i ragazzi saranno giudicati dal grande Christian De Sica, un ospite-regista davvero impeccabile.
Oltre ai sorrisi e al divertimento però si prospetta una serata piena di colpi di scena: oltre all’eliminazione di un concorrente tra Andrea, Giuseppe e Armando e Giovanni, vi sarà una seconda eliminazione e potremo finalmente scoprire che ne sarà di Fabio, rinchiuso dal GF13 in Cantina da una settimana.

 

FOTOGALLERY

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: , , , , ,