GF13, Leonardo Tumiotto alla carica contro Chicca: “Mi ha usato”

redazione 21 aprile 2014

CHICCA GF13, Leonardo Tumiotto alla carica contro Chicca: Mi ha usato

L’ex nuotatore ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Leonardo Tumiotto, torna alla carica: pochissimi giorni fa ha parlato nuovamente della sua storia d’amore passata con Chicca, Francesca Rocco, concorrente impegnata al Grande Fratello 13. Leonardo, oggi dj affermato, si era raccontato all’interno del programma condotto da Barbara D’Urso, puntando nuovamente il dito contro l’ex fidanzata dopo le parole scritte sul suo profilo Facebook pubblico.

Il suo messaggio ha fatto il giro del web, conquistato l’attenzione di siti, blog e programmi tv e lui stesso si è mostrato deluso e sorpreso dai comportamenti mostrati dalla ragazza all’interno della Casa del GF13.

“Ho visto sceneggiate, teatrini che non mi sono piaciuti. E’ un mese che mi chiamano i settimanali per chiedere un’opinione, a tutti i giornali ho detto che non avrei rilasciato una dichiarazione pubblica. Tutto è nato da un mio post pubblicato sul mio Facebook privato, pubblicato illegalmente e poi divulgato. Io credo nell’amore. Ci siamo lasciati perché il rapporto era consumato. Lei disse che non era presente ed è vero. Lei non era presente, io lo ero più di lei”.

Nella sua intervista esclusiva concessa alla conduttrice regina di Mediaset, l’ex sportivo ammette di essersi sentito usato.

“Una persona che dice che non mi ha mai amato, non c’è nulla da aggiungere. Io quando amo una persona, non mi vergogno di dire di averla amata. Non capisco questa incoerenza e anche falsità. Non capisco come una persona parli di matrimonio e figli e non mi ami. E’ una cosa illogica e inspiegabile. Ho sentito queste frasi e mi sono sentito spiazzato. Ringrazio Dio che mi ha allontanato da questa persona”.

Il “caso Tumiotto” è già stato trattato all’interno della Casa grazie alle immagini che Alessia Marcuzzi ha mostrato alla ragazza milanese durante un serale. Ma il caso sarà davvero archiviato oppure ne sentiremo parlare ancora? Lo scopriremo questa sera!

 

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: , , , , , ,