gazzè-garko-troiano: tre single depressi

redazione 31 gennaio 2013

Tre uomini a piedi. Max Gazzé: professione cantante, Fabio Troiano: professione attore, Gabriel Garko: professione ambiguo sex symbol. Tutti e tre single, a spasso per Sanremo il primo e per Roma gli altri due, e tutti e tre con delle facce da funerale.

99 198004 000001m gazzè garko troiano: tre single depressi

L’UOMO PIU’ FURBO DEL MONDO? - Gazzé, che si trova in Riviera per le prove del famigerato Festival, si è separato lo scorso anno dalla moglie, dopo 15 anni insieme e tre figli, inaspettatamente, “mentre ero ancora innamorato di lei”, ha confessato. Che non sia il ritratto della felicità – e che stia comprando una sigaretta elettronica – ce lo si può dunque aspettare.

99 198018 000035h gazzè garko troiano: tre single depressi

SCIATTONI - Meno ce lo si aspetterebbe da Troiano e da Garko che, affermati sul lavoro, e liberi come uccelli (Gabriel ha detto che avere un mezza fidanzata con la quale, però, può fare il bello e il cattivo tempo) potrebbero uscire a fra compere per lo meno vestiti come Dio comanda (Troiano sembra Vallanzasca dei tempi d’oro) e non nascondersi (Garko) dai paparazzi con un sacchetto della spesa come una donnetta.

Tags: , ,