Garko e il botox, L’attore nega: “Stavo male. Hanno alterato una foto per deformarmi”

redazione 7 maggio 2015

garko Garko e il botox, Lattore nega: Stavo male. Hanno alterato una foto per deformarmi

 

Continua a tenere banco sul web il “caso Gabriel Garko“: l’attore, durante la sua ultima ospitata in tv, è apparso gonfio e irriconoscibile, tanto da far subito scattare l’allarme sui social. Si parlava di chirurgia estetica, chi invece sollevava la questione botox, ma ora è lo stesso attore a negare ogni possibile ritocchino estetico:

“Quale botox? In tv non stavo benissimo, ero un po’ gonfio, ho un problemino di salute. Ma quello che è successo dopo è incredibile – commenta Garko su La Repubblica – E’ una foto presa dalla tv. L’hanno alterata cercando l’angolo peggiore per deformare il mio volto”.

Tra battute, fotomontaggi e commenti pesanti, Garko sente oggi di aver subito un forte danno, un danno che ora dovranno essere i suoi legali a quantificare:

“Ho spento il televisore, il cellulare perché ci stavo male. Gli avvocati stanno valutando i danni, per me è stato un danno… Da questa storia uscirò più vincente di prima ma mi ha ferito - ha continuato prima di ammettere la grande importanza rivolta al suo aspetto - Sono narcisista non lo nego, sono anche una grandissima mignotta ed è giusto che un attore lo sia, in senso lato non fisico: devi sedurre la macchina da presa”.

 

garko2 Garko e il botox, Lattore nega: Stavo male. Hanno alterato una foto per deformarmi

© Social Channel

Tags: , ,