Fuochi d’artificio

redazione 19 dicembre 2012

20121220 fabrizio corona al lavoro Fuochi d’artificio

Un inizio in grande stile era d’obbligo.

Già in questi primi otto mesi online, Social Channel, ha dimostrato di non aver scelto la via del“low profile”, ma in questo nuovo e splendido restyling, il sitointernet più irriverente del web alzerà ancor di più il tiro, non tralasciando mai professionalità, veridicità e serietà, principi cardine del giornalismo. In questo giorno d’esordio della nuova “veste rossa”, Social Channel anticipa la festa dell’ultimo dell’anno e parte col botto.

Dopo anni di discussioni su quanto accada all’interno dellafortezza del Cavaliere, nella sua villa ad Arcore, ecco finalmente le foto che ritraggono l’interno della lussuosa dimora dell’ex premier. Iclamorosi scatti, che non ci stupiremmo vedere pubblicati su riviste
di tutto il mondo, raccontano di una serata che rientra in totonell’ordinario, con Silvio Berlusconi che si gode serenamente la compagnia dei suoi ospiti mentre si diverte con una delle sue grandi passioni, il canto. Ma i fuochi d’artificio non finiscono qui.

In anteprima mondiale, dopo le voci che circolavano già da qualche mese,ecco l’annuncio della gravidanza di una del top model più stimate del pianeta, Kate Moss. Una fonte molto vicina alla ormai ex “bad girl”,infatti, ci ha confidato che Kate è al quarto mese di gravidanza.

E poi ancora, per tornare in casa nostra, un resoconto esclusivo che rivela gli incredibili retroscena della vita sentimentale del “nuovo”casanova italiano, Tomaso Trussardi, risalente ai tempi in cui non aveva ancora conosciuto Michelle Hunziker, sua attuale compagna.Insomma ci sarà da leccarsi i baffi e questo è solo l’inizio.