Francesco Totti deluso: “Una grande squadra deve saper gestire il risultato”

redazione 26 novembre 2014

 Francesco Totti deluso: Una grande squadra deve saper gestire il risultato

 

E’ chiaramente deluso Francesco Totti, carismatico capitano della Roma che ha preso parola dopo il pareggio amaro ottenuto dai giallorossi a Mosca, ieri sera, con il Cska, squadra da rispettare ma di certo ben più modesta.

“E’ come aver preso un cazzotto da Tyson. Abbiamo fatto un buon primo tempo ma essere una grande squadra è venire qua, fare la partita e vincerla. Quando vai in vantaggio devi saper gestire. Non ci siamo riusciti e all’ultimo abbiamo subito il pareggio. Era difficilissimo giocare la palla a terra su un campo difficile e brutto. Ma non cerchiamo scuse”.

Non colpevolizza i compagni, non punta il dito contro nessuno ma sul nucleo, sulla cattiva gestione del pallone, perché Totti da grande leader accusa il gruppo e non i singoli. Ora il discorso qualificazione passerà per la piccola grande realtà del City, ma prima dell’appuntamento in Champions c’è il super match con l’Inter:

“Concentriamo tutte le forze sul campionato ora, ci aspetta una partita difficile. Hanno cambiato allenatore e Mancini è un grande motivatore. Affrontare l’Inter è sempre particolare ma dobbiamo mantere il ruolino di marcia e rimanere vicino alla Juve”.

 

© Social Channel

Tags: , ,