FRANCESCA PASCALE: la nuova vita da first lady

redazione 4 gennaio 2013

Sperando di poter essere presto davvero una first lady, nel caso in cui Silvio Berlusconi riesca a spuntarla divenendo nuovamente premier, Francesca Pascale prende possesso della villa di Arcore, dove si mette in posa per farsi fotografare in vari angoli dell’abitazione.

41 FRANCESCA PASCALE: la nuova vita da first lady

NATALE AD ARCORE - Aria fiera e soddisfatta, la giovane lancia con chiarezza e decisione il messaggio che ora è lei la compagna ufficiale del Cavaliere. Entrata ormai a pieno titolo nella famiglia Berlusconi, a lei l’onore di trascorrere il Natale in quel di Arcore, come testimoniano queste immagini esclusive scattate in occasione del pranzo del 25 dicembre scorso, data in cui Berlusconi non aveva ancora appreso degli “appena” 3 milioni di euro che sarà tenuto a versare tutti i mesi all’ex moglie Veronica Lario, come stabilito poi nei giorni successivi dal Tribunale di Milano.

33 FRANCESCA PASCALE: la nuova vita da first lady

IN POSA - “Sono io la padrona di casa adesso!”, sembra voler dire in queste foto la Pascale, che in tailleur bianco e scarpe rosse si lascia immortalare di fronte ad un’elegante tavola imbandita a festa, oltre che accanto alla finestra e vicino ad un albero di Natale perfettamente addobbato.  Seduta su un divanetto, lo sguardo di Francesca è più che eloquente ed è palese che lei non abbia la minima intenzione di rinunciare al “ruolo” di nuova donna di Berlusconi.

114 FRANCESCA PASCALE: la nuova vita da first lady

PRONOSTICI - Quarantanove gli anni che la separano da Silvio, e così per “mascherare” un po’ la forse eccessiva differenza d’età ecco la Pascale truccata, pettinata e vestita in modo da farla apparire più “matura”. Chissà se avrà un futuro la novella love story, o se  durerà giusto il tempo della campagna elettorale… Infatti, c’è già chi scommette sul periodo della relazione fra Berlusconi e la Pascale.

[print_gllr id=12386]

Tags: , , , , ,