FRAnCESCO FACCHINETTI ci riprova con rai boh

redazione 29 gennaio 2013

Dopo un anno e mezzo di assenza Francesco Facchinetti torna in tv. Sta sera su Rai 2, alle ore 23.40 andrà in onda Rai Boh.

5a64e4e 400x215 FRAnCESCO FACCHINETTI ci riprova con rai boh

POLEMICHE - Il programma si pone come obbiettivo quello di sviscerare ed analizzare la tv stessa, la sua storia ed i suoi personaggi. Per farlo Facchinetti si avvarrà in ogni puntata di un ospite differente. Questa sera la guest sarà Enrico Mentana, scelta diversa da quella delle origini, che prevedeva invece la presenza di Simona Ventura, la quale però, proprio durante le registrazioni è “misteriosamente” scomparsa dagli studi… Le voci vogliono che la presentatrice abbia deciso di abbandonare le riprese a causa dei toni trash dello show. Ipotesi che noi di Social Channel riteniamo incredibilmente affascinante, dato che a rimanere scandalizzata è stata una vera esperta del settore “tv d’autore”. Che cosa avrà mai potuto scioccare l’autrice di una delle più agghiaccianti interviste del 2012 (quella a Sara Tommasi)?

Francesco Facchinetti Rai Boh FRAnCESCO FACCHINETTI ci riprova con rai boh

PROGRAMMA SUL FILO DEL RASOIO - Lo show ha ambizioni alte. Una visione lucida della tv sviluppata dal suo interno è una questione spinosa e complicata, che sia proprio per questo che Rai Boh ha subito così tanti slittamenti prima di trovare il suo spazio nel palinsesto? Le possibilità si riducono a due: Rai Boh sarà uno spettacolo illuminato e divertente, che svela con ironia al pubblico i meccanismi del piccolo schermo, oppure una frattaglia confusa di soliti volti noti in cerca di pubblicità. A sta sera il verdetto.

 FRAnCESCO FACCHINETTI ci riprova con rai boh

 

Tags: , , , , , , , , , ,