Flavio Briatore non sbaglia un colpo: approda a Lugano con Billionaire Travel

redazione 23 gennaio 2015

01 briatore 002 Flavio Briatore non sbaglia un colpo: approda a Lugano con Billionaire Travel

 

“Devi provare qualcosa a te stesso e non agli altri. Io sono partito dal gradino più basso e ancora oggi sono ambizioso, arrabbiato e affamato”.

 

Con determinazione e il suo costante impegno professionale Flavio Briatore con il suo Gruppo Billionaire Life, ha aperto a Lugano una nuova realtà operante nel settore dei viaggi di lusso. Il famoso “The Boss” ha dato il via a Billionaire Travel, che nasce da un accordo con Exclusive Travel Consulting (ETC che si occupa delle trasferte di alcune delle più importanti squadre di calcio europee, tra cui Milan, Lazio, Bayern Monaco e Borussia Dortmund), società di consulenza viaggi di alto profilo già attiva a Lugano con grande successo da oltre un decennio.

 

L’obiettivo che si pone Briatore con il gruppo Billionaire Life, attraverso ovviamente Billionaire Travel, è quello di espandere l’offerta di servizi personalizzati destinati a una pclientela molto esigente e internazionale che ama entrare in contatto con un’esperienza di viaggio unica nel suo genere, mettendo a disposizione tutte quelle caratteristiche che storicamente appartengono al rigore svizzero: precisione, massima affidabilità e competenza.

 

Grazie alla grande conoscenza ed esperienza di Briatore, Billionaire Life va ad operare in diversi settori di lusso tra i quali troviamo i locali notturni, ristoranti e alberghi, oltre a Billionaire Italian Couture, un marchio di moda luxury per uomo disponibile con store aperti in tutto il mondo. La società è operativa in tutto il mondo con oltre 1200 persone impiegate.

 

Ennesima idea geniale di un uomo che sembra non sbagliare un colpo.

 

© Social Channel

Tags: ,