Ficotelli: ci si mette anche il fratello di RAFFAELLA

redazione 31 dicembre 2012

La saga dei “Ficotelli” terrà senz’altro banco per tutto il 2013. Nata la piccola Pia, infatti, sono subentrati adesso i problemi fra i due genitori della bimba, Mario Balotelli e Raffaella Fico.

ANCORA INFANTILE - Mario e Raffaella non si vedono da mesi, e addirittura il calciatore non si è ancora degnato nemmeno di andare a conoscere Pia, preferendo continuare a darsi alla pazza gioia tra serate con gli amici e flirt occasionali con donne di vario genere. Insomma, non propriamente un comportamento da “uomo”… Evidentemente immaturo, a quanto pare non ha ancora realizzato di essere diventato padre e di doversi assumere le proprie responsabilità.

 Ficotelli: ci si mette anche il fratello di RAFFAELLA

QUERELA - Se non desiderava avere un erede sapeva come fare, e se – come sembra – l’ha cercato e voluto, allora non può far finta che nulla sia cambiato e che Pia non esista. Ma invece di scusarsi e magari cercare di rimediare agli errori commessi lui cosa fa? Querela la Fico! Non che quest’ultima sia perfetta, ma qualsiasi cosa sia successa tra loro Raffaella resta pur sempre la madre di sua figlia, e certo quello assunto da Mario non è un comportamento modello da stimare.

DA CHE PULPITO… - Non posso tollerare che venga leso il mio onore di uomo e che mi vengano falsamente attribuiti comportamenti gravi che non riscontro nella realtà, ha detto Balotelli. E ancora: Raffaella, l’amore vale più dei soldi. Frase rispettabilissima, verrebbe da dire. Ma dichiarazioni poco credibili quelle dell’attaccante del Manchester City. C’è di mezzo una neonata, che andrebbe tutelata e protetta, e che soprattutto avrebbe bisogno di entrambi i genitori accanto. Indipendentemente dai risvolti strettamente personali della relazione fra Balotelli e la Fico, per prima cosa dovrebbe venire Pia.

 Ficotelli: ci si mette anche il fratello di RAFFAELLA

FAMIGLIE ALL’ATTACCO - Invece è un continuo di accuse mediatiche, perché è solo a mezzo stampa che adesso comunicano i personaggi in questione. E ad inserirsi nell’affaire sono anche i rispettivi familiari. Alla lettera-fiume di Mario, sono seguite le parole di accusa verso Raffaella da parte dei genitori del calciatore. A difendere a spada tratta la showgirl è il fratello minore di quest’ultima, Francesco, che adesso si sta prendendo amorevolmente cura di Pia quasi fosse lui il padre: Metteremo la questione in mano agli avvocati. Su questa vicenda sono state dette una marea di fesserie. E la famiglia di Mario ha dato una versione dei fatti piena di falsità. La famiglia Fico non ha intenzione di rispondere mediaticamente alla lettera della famiglia Balotelli, ma farà esaminare la vicenda dai suoi legali.

 Ficotelli: ci si mette anche il fratello di RAFFAELLA

TUTELATE PIA! - Lungi dal voler fare della spicciola retorica, ricordiamo a Mario e Raffaella di pensare sempre che c’è di mezzo una creatura appena nata, che va protetta. Sembra andare verso la strada giusta Raffaella, che dopo lo sfogo al settimanale Chi preferisce chiudersi nel silenzio e non dire più nulla, tranne che: Sono troppo impegnata con Pia, qui si fanno tre poppate al giorno. In questo momento voglio pensare soltanto a lei e al suo bene. E’ mia figlia la mia unica preoccupazione. Cerca di capirlo anche tu Mario!

Tags: , , , ,