FICO! La festa di RAFFAELLA

redazione 6 febbraio 2013

Raffaella Fico festeggia i suoi 25 anni. Ristorantino, cena e trenino, ma si è trattata di una cosa molto riservata: presenti pochi amici intimi, i parenti più stretti e… ovviamente giornalista e fotografo di Chi!

fico chi115 FICO! La festa di RAFFAELLA

MENO MALE CHE ALFONSO C’È – Gabriele Parpiglia (l’autore dell’articolo) è, a nostro modesto parere, il più papabile fra i candidati per tenere la creatura a battesimo. Bando ai soliti parenti, infondo Raffaella dovrebbe mostrare un po’ di riconoscenza verso i principali benefattori della sua maternità. Balotelli non si farà vedere da un po’, ma la sua assenza è stata abbondantemente riempita dallo staff del settimanale di Alfonso Signorini. Da quando Pia è venuta al mondo non si sono persi un evento della famiglia Fico, non sono mancati nemmeno per il compleanno in questione, una festa della quale sarebbe stato meglio non avere documentazione.

DIVERTIMENTO SENZA FRENI – Sala mezza vuota, ma una Fico così scatenata ed euforica che si ha la vaga (vaghissima) impressione che lo stia facendo solo per l’obbiettivo del fotografo. La festa al ristorante … (no, il nome del ristorante non ve lo diciamo, se volete un super party simile tutte le informazioni le trovate, manco a dirlo, su Chi) si è consumata fra Gangnam Style, trenini e le crisi epilettiche che il tailleur a righe della Raffa ha causato a chi ha provato a fissarlo per più di 15 secondi… Insomma l’evento dell’anno dopo la corsa dei sacchi di Rescaldina!

fico1 copia FICO! La festa di RAFFAELLA

TI RICORDA QUALCUNO? - Se ne era stata nascosta per un po’, ma, con l’arrivo di Supermario, la showgirl non ha saputo resistere ed è tornata su i giornali, giusto per ricordargli che lei c’è. D’alronde è pur sempre il padre di sua figlia ed ora che provi a metterlo in discussione.

fico FICO! La festa di RAFFAELLA

Tags: , , , , , , , , , , ,