Fico & Balotelli: THE END

redazione 28 dicembre 2012

A Natale si è tutti è tutti più buoni, vorrebbe il proverbio. Ma la realtà, alle volte, è ben distante persino dai più buoni propositi e piccole faide combattute tra famiglie spesse scoppiano, proprio in questo periodo, in tremende guerre senza esclusioni di colpi. Le due famiglie in questione, però, stanno usando come terreno di battaglia nientemeno che le prime pagine di rotocalchi e quotidiani: eccoli qui, the Balotellis and the Ficos!

C 3 Media 1480737 immagine obig Fico & Balotelli: THE END

FICO DIFFIDATA - Dopo che Raffaella Fico, ad appena una settimana dalla nascita della piccola Pia, presunta figlia dell’ex fidanzato Mario Balotelli, aveva venduto ad Alfonso Signorini l’esclusiva delle prime foto della bambina dicendo peste e corna del presunto papà, lui ha ben pensato di risponderle per rime. Altro che riconciliazione tra loro: SuperMario ha raccontato a La Gazzetta dello Sport di voler querelare la showgirl, diffidandola come si fa con gli ultrà indisciplinati:

“In relazione a quanto riportato nell’ultima intervista concessa da Raffaella Fico al settimanale ‘Chi’, mi vedo costretto mio malgrado a reagire. Avrei preferito evitare di dover prendere posizione pubblicamente su questioni private e tener fede alla scelta che avevo fatto di non replicare in nessun caso alle fantasiose dichiarazioni di Raffaella Fico, anche per rispetto di una creatura che è da poco venuta al mondo. Ma c’è un limite a tutto e non posso tollerare che venga leso il mio onore di uomo e mi vengano falsamente attribuiti comportamenti gravi che non hanno riscontro nella realtà. Ho pertanto incaricato i miei legali di adottare tutte le iniziative giudiziarie opportune per difendere la mia onorabilità ingiustamente lesa dalle false affermazioni rilasciate da Raffaella Fico e pubblicate dal settimanale ‘Chi’. Diffido inoltre per il futuro Raffaella Fico dal divulgare in qualunque sede e con qualunque mezzo notizie che mi riguardano non corrispondenti al vero e, comunque, lesive della mia privacy. Ricordo infine a Raffaella Fico che verrà chiamata a risarcire tutti i danni che ingiustamente sta arrecando al mio onore e reputazione con le sue condotte irresponsabili”.

Fico Balotelli Fico & Balotelli: THE END

CUORI E DENARI - E non è finita qui. Anche i genitori adottivi dell’asso del Manchester City, Franco e Silvia Balotelli, hanno voluto prendere pubblicamente posizione in difesa del figlio, schierandosi con forza contro la Fico, accusata senza mezzi termini di voler lucrare sulla questione. Ecco le loro taglienti parole:

“Ma non ti sembra poi di aver lucrato abbastanza sulla storia con Mario? Quando pensi di poter voltar pagina e magari far parlare i giornali di te per qualcosa che hai fatto tu? Invece parli sempre e solo di Mario e da ultimo arrivi a sentenziare che Mario è privo dell’istinto della paternità, lui che ha subito l’abbandono, ora abbandona quella che secondo te è sua figlia! Ci appelliamo quindi al tuo istinto materno, Raffaella, affinché tu possa mettere da parte gli interessi personali e agire per il bene della bambina. Di una cosa infine siamo certi: Mario, o chiunque altro fosse al suo posto, oggi forse sarebbe al tuo fianco se tu avessi capito in tempo che l’amore vale assai più del denaro e della notorietà. Ti chiediamo solo un po’ di privacy perché crediamo che le persone che ti stanno vicino e la tua bimba ne abbiano sacrosanto diritto”.

 Parole dure ma non certo prive di una certa logica. Ma allora perché Mario non è ancora andato a trovare la bimba? E, soprattutto, è davvero figlia sua? I Balotelli non sembrano esserne per nulla convinti…

Tags: , , ,