Federico Mattiello infortunio shock: rottura di tibia e perone, stagione finita

redazione 8 marzo 2015

Terribile infortunio per Mattiello: per il 19 enne rottura di tibia e perone.

 

e9efceac4b595bc05e723d21763f7bd3 520 520 Federico Mattiello infortunio shock: rottura di tibia e perone, stagione finita

 

Un infortunio shock, un movimento del tutto innaturale della gamba che si è piegata dopo essere rimasta sotto quella di Nainggolan: già dalle prime immagini si ipotizzava subito che tale movimento fosse causato da un problema di rottura di tibia e perone. La conferma è purtroppo arrivata: la stagione di Federico Mattiello è finita al 16′ del primo tempo di Chievo-Roma.

 

Il giovanissimo calciatore, appena 19 anni, considerato fino ad ora la rivelazione della stagione di Serie A ha dovuto lasciare in barella il campo, con le mani sul volto, per coprire il grande dolore. Il centrocampista del Chievo Verona, in prestitoarrow 10x10 Federico Mattiello infortunio shock: rottura di tibia e perone, stagione finita dalla Juventus, riceve gli applausi del Bentegodi e viene trasportato subito in ospedale per gli accertamenti. Qui è stato confermato l’infortunio scioccante: rottura di tibia e perone della gamba destra.

 

Trattandosi di immagine davvero crude, abbiamo preferito non pubblicare alcuno scatto dell’infortunio sul campo.

 

© Social Channel

Tags: , , ,