Facebook festeggia e personalizza il tuo 2014: ecco come fare

redazione 23 dicembre 2014

fb2 Facebook festeggia e personalizza il tuo 2014: ecco come fare

 

Si avvicina la fine dell’anno e ogni avviene per ogni appuntamento importante, Facebook ha reso disponibile a tutti gli utenti una funzionalità molto simpatica che vi permetterà di creare post personalizzati che conterranno le immagini e i grandi ricordi del vostro ultimo anno. Una serie di foto e aggiornamenti di stato, che potrete divertirvi a sfogliare insieme ai vostri amici social: volete scoprire come fare?

 

Non dovrete fare altro che recarvi sulla pagina Facebook Your Year In Review e cliccare su “Condividi”, in automatico sarete posti di fronte a una raccolta che voi potrete anche personalizzare cliccando proprio su “Personalizza”: in questo caso potrete cambiare le foto inserite nel post “Il tuo anno in breve”, modificare i titoli e diventare autori del vostro ultimo anno.

 

Ma questa idea non è la sola iniziativa che Facebook ha realizzato per festeggiare le vacanze di Natale e la fine dell’anno: vi è infatti un ulteriore feature tramite l’app Messenger in cui tutti gli utenti potranno scattare un selfie natalizio da inviare ad amici e familiari. Meglio di così…

 

© Social Channel

Tags: ,