Facchinetti a Fedez: “Rispondo al Cracco del rap”

redazione 20 dicembre 2014

fedez e facchinetti Facchinetti a Fedez: Rispondo al Cracco del rap

 

Era solo questione di tempo, ma era prevedibile che prima o dopo Francesco Facchinetti decidesse di replicare alle recenti polemiche sollevate da Fedez, rapper e giudice di X Factor che ha portato al trionfo Lorenzo Fragola nell’ultima edizione del talent di Sky.

 

Facchinetti ha preso parola sui social per lanciare un messaggio di risposta non solo alle dichiarazioni, ma anche ai testi delle sue canzoni (“Il mio paese chiama Facchinetti figlio d’arte, come andare da McDonald’s e dire vado al ristorante”).

“E allora facciamo che il Mc Donald’s risponde ancora una volta educatamente al Cracco del rap. Il mio post, caro Fedez, ti invitava a non parlare più di me, perché anche se insultare è un ottimo becchime per i giornali, a te non serve, le copie le vedi anche senza fare questo espediente facile. Su cui comunque ti piace molto giocare, visto che ci ricordi che hai litigato con Gasparri anche nella tua bio su twitter, come se litigare fosse una medaglia”

Nel lungo intervento, dove ricorda passo per passo gli scontri virtuali accorsi tra loro, Facchinetti prla anche dell’intervento di J-Ax

“Persona che stimo e che ascolto da quando avevo 12 anni, accorre in tua difesa e su twitter mi insulta così “Facchinetti che dà del “costruito” a Fedez? Non capisce che la “costruzione” genetica di una carriera a volte non inizia dal cognome. Io sarò pure figlio di papà ma mio papà non interviene per difendermi, sono adulto, mentre Fedez ha bisogno del fratello maggiore”.

 

© Social Channel

Tags: , ,