Fabrizio Corona riabbraccia il figlio: “Staremo sempre insieme amore mio”

redazione 24 giugno 2015

corona1 Fabrizio Corona riabbraccia il figlio: Staremo sempre insieme amore mio

 

Guarda il figlio con occhi teneri, con gli occhi di un padre che è stato lontano per tanto, troppo tempo. Fabrizio Corona riparte dal figlio Carlos e da mamma Gabriella, come testimoniano le foto esclusive pubblicate dal settimanale ‘Chi‘, in edicola mercoledì 24 giugno.

 

Ha lasciato il carcere poco meno di una settimana fa, ha trovato l’appoggio della Comunità Exodus di Don Mazzi a Lonate Pozzolo, dove dovrà completare il suo recupero riabilitativo per curare le sue dipendenze. Qui riabbraccia quel figlio dal quale è lontano da 2 anni e tre mesi, tempo che ha trascorso nel carcere di Opera.

 

“Dormiamo insieme, non vai più via, vero”, sono le parole che Carlos gli rivolge, parole che ottengono una risposta fiera e serena, da un uomo, da un padre che ora vuole ricominciare a vivere, pur sapendo che la sua vicenda è tutt’altro che finita. Fabrizio sta attendendo che un nuovo giudice in camera di consiglio confermi il suo sconto di pena, in caso contrario le porte del carcere si riapriranno.

 

Il volto è provato, gli occhi raccontano la storia di un Corona che sa da dove proviene e soprattutto sembra sapere dove voler arrivare. “Staremo sempre insieme amore mio”, replica al figlio che stringe a se seduto sulla panchina, davanti agli occhi attenti di mamma Gabriella.

 

FOTOGALLERY

© Social Channel

Tags: