Fabrizio Corona al “Maurizio Costanzo Show”

redazione 1 maggio 2016

immagine Corona Fabrizio Corona al Maurizio Costanzo Show

L’ 8 maggio vedrà Fabrizio Corona ospite dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show.

Dopo 4 anni di silenzio, l’ex re dei paparazzi torna a parlare e far parlare di sé, presso lo studio De Paolis a Roma.

Una scelta dettata dal cuore quella di concedere quest’intervista proprio a Costanzo, come Corona stesso dichiara, una sorta di regalo al padre, amico affezionato del conduttore. Ospiti, il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, e i due giornalisti Nuzzi (Quartogrado) e Paone (TG4).

Corona si confessa ad un pubblico che aspetta da tempo il suo ritorno. Nonostante le ultime vicende che lo hanno visto in carcere, lo stuolo di fans non è diminuito. In un completo blu, magro in volto, il fotografo appare sicuramente più consapevole di sé. Lontani i tempi in cui il furore prendeva il sopravvento. Il Fabrizio violento ha lasciato spazio al Fabrizio pentito: << Ringrazio innanzitutto, il mio magistrato di sorveglianza di Milano che mi ha tutelato, limitandomi quando non ero pronto a parlare. Adesso lo sono!>>.

Del tempo trascorso in carcere dichiara: <<Mai più!>>. Mai più carcere, mai più droga. La stessa che ha scandito i suoi giorni tra scoop e serate, la stessa che ha contribuito al suo arresto. Una condanna, che ha consegnato alla gogna, come lui stesso ha dichiarato, soprattutto il personaggio TV e la sua popolarità, più che l’uomo nascosto dietro quei reati: <<Sono stato un sorvegliato speciale!>>.

Sulla droga aggiunge: <<Bisogna avere il coraggio di dire basta!>>.

I toni pacati però non lasciano il passo al tono polemico che si scaglia sui giornalisti. Di Paone dice: <<Ha sfruttato la sua omosessualità per farsi pubblicità!>> e accusa Nuzzi di aver trafugato documenti privati del Vaticano.

Alle domande sulla sua vita oggi risponde: <<Non sono innocente! Non mi sento invidiato, mi manca la mia libertà!>>.

Approfondimento: Link1;Link2.

Tags: , ,