EVENTO a Milano, Paolo Ruffini il primo dicembre in “All I Want For Christmas” al Teatro Nuovo

redazione 24 novembre 2014

Locandina top EVENTO a Milano, Paolo Ruffini il primo dicembre in All I Want For Christmas al Teatro Nuovo

 

Il Natale si avvicina e per abbracciare l’arrivo della festività l’Associazione il Nido del Cuculo & Silvia Slitti Luxury Events sono pronti a presentare uno spettacolo in perfetto tema natalizio. All’interno di una location d’eccezione, il Teatro Nuovo uno degli storici teatri milanesi, locato in una cornice suggestiva come quella di Piazza San Babila, il prossimo primo Dicembre si svolgerà un evento unico: tra comicità e musica il carismatico Paolo Ruffini intratterrà i presenti con le sue performance comiche, coinvolgendo e intrattenendo la platea.

 

La serata sarà arricchita dalla presenza della New Talents Jazz Orchestra diretta dal Maestro Mauro Corvini, che avrà il compito di ricreare l’atmosfera natalizia insieme ai 19 elementi della sua orchestra, composta proprio dai più importanti musicisti italiani, e le voci della band tutta al femminile di Voci Sole, che presenteranno le più note cover delle canzoni di Natale in chiave jazz.

La musica, le risate assicurate e l’organizzazione di un evento che renderà unica la serata di Natale del pubblico, pronto ad essere trasportato all’interno di un mondo parallelo, dal clima surreale e unico nel suo genere.

 

Info sulla serata:

- l’evento avrà inizio alle 20:30 con Cocktail privato nella lounge del teatro per sponsor, stampa, celebrities e ospiti speciali;

- inizio spettacolo ore 21:00, termine alle 23:30;

- per partecipare all’evento è necessario acquistare i posti.

 

Locandina3 EVENTO a Milano, Paolo Ruffini il primo dicembre in All I Want For Christmas al Teatro Nuovo

 

© Social Channel

Tags: , ,