Europa Leauge: Lazio, Fiorentina e Napoli

redazione 1 ottobre 2015

europa league Europa Leauge: Lazio, Fiorentina e Napoli

Lazio contro il Saint Etienne schiera Berisha, Basta, Mauricio, Hoedt, Radu, Biglia, Onazi, Milinkovic-Savic, Anderson, Mauri e Keita. La Fiorentina in Portogallo schiera Sepe, Tomovic, Astori, Alonso, Bernadeschi, Vecino, Suarez, Fernandez, Rebic, Babacar, Rossi.

“Contro il Basilea abbiamo perso, ora dobbiamo ricominciare a fare bene in coppa, contro il Belenenses dobbiamo vincere”. Così esordisce in terra portoghese Paulo Sousa che si concentra, da prima di campionato in Italia, ora sull’Europa League.

“Dobbiamo puntare a dare continuità alle nostre prestazioni poi è inevitabile: viviamo e lavoriamo per i risultati. Sarà un risultato importantissimo per lo sviluppo del girone e vogliamo sicuramente vincere”. Lo assicura il tecnico della Lazio, Stefano Pioli, prima del match di Europa League con il St. Etienne

Maurizio Sarri invece in occasione della partita di Europa League che il Napoli disputa a Varsavia contro il Legia, propone un’ampia rotazione dei suoi uomini: domenica sera c’è da affrontare il Milan a San Siro in campionato e c’è poco da scherzare.

Tags: , , ,