EUROPA LEAGUE, St. Etienne-Inter 1-1: Mazzarri in bilico

redazione 6 novembre 2014

inter1 EUROPA LEAGUE, St. Etienne Inter 1 1: Mazzarri in bilico

 

Il momento no dell’Inter va avanti anche in Europa League: Mazzarri e i suoi, in scena allo stadio Geoffroy-Guichard, non riescono ad andare oltre a quel 1-1 contro il Saint Etienne, nel quarto turno del Gruppo F. Il primo tempo degli interisti sembra essere convincente: arriva il vantaggio al 33′ con Dodò e si pensa che il risultato possa tenere fino alla fine. Purtroppo però la ripresa mostra una squadra incapace di gestire, reagire e continuare a correre per realizzare ulteriori gol utili per mettere al sicuro il risultato.

 

I francesi pareggiano con Bayal Sall al 50′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo. E ora Mazzarri inizia davvero a tremare: allenatore in bilico.

 

SAINT ETIENNE-INTER 1-1 (33′ Dodò. 50′ Batal Sall)

Saint Etienne (3-4-3): Ruffier; Perrin, Bayal Sall, Pogba; Théophile-Catherine, Lemoine, Clément, Tabanou; Hamouma (22′ st Van Wolfswinkel), Erdinç (11′ st Diomande), Gradel.
Inter (3-5-2): Carrizo; Andreolli, Vidic, Juan Jesus; Mbaye, Kuzmanovic (37′ st Palazzi), Medel, Kovacic (29′ st Osvaldo), Dodò; Palacio, Bonazzoli (20′ st Obi).

 

© Social Channel

Tags: ,