Escusivo evento Lacoste, tutti i vip nel detttaglio

redazione 22 marzo 2013

Solo 250 super selezionatissimi ospiti hanno potuto partecipare all’esclusivo evento per gli 80 anni di Lacoste, tenutosi a La Rinascente di Milano. Speriamo che i molti vip presenti si siano divertiti alla festa, perché ora è il momento in cui i calici di vino si abbassano e le foto della serata vengono analizzate nei minimi dettagli…

LA NUMERO UNO - La bella Federica Nargi è stata la reginetta della serata. Sempre sorridente e incredibilmente solare, ha sfoggiato un abito (Lacoste) dal gusto sperimentale che l’ha distinta dalla folla… Attenzione però se volete provare a mettere quel vestito e non avete il corpo della ex velina, potreste rimanere fortemente turbati!

IN E OUT - Eccellente il look di Martina Colombari, una rimonta in grande stile dopo gli ultimi scivoloni. Da dimenticare invece la gonna a fiori di Federica Fontana e il super inflazionato panciotto Paola Barale.

IL RITORNO DELLA STELLA - Presente all’evento anche Martina Stella. L’attrice non si vedeva in giro ormai da qualche tempo (dato i nuovi impegni da mamma) e per il rientro in società ha optato per un indiscutibile tailleur nero. Martina è sempre bellissima, ma mentiremmo se dicessimo di non notare che i chili presi con la gravidanza non hanno ancora deciso di salutarla.

Tags: , , , , , , , , , , , ,