ESCLUSIVO, Wanda Nara è incita: primo bebé con Mauro Icardi

redazione 8 gennaio 2014

wanda ESCLUSIVO, Wanda Nara è incita: primo bebé con Mauro Icardi

Torniamo a parlare dello scandalo Maxi Lopez, ma questa volta non vogliamo chiamare in causa lui, ma bensì la sua ex moglie. Stiamo per svelarvi una notizia esclusiva che non potrà essere smentita: come riportano le nostre fonti, la bella Wanda Nara è incinta. La coppia più chiacchierata degli ultimi mesi si prepara a rendere ancora più stabile la propria relazione, andando a costruire una famiglia insieme: Mauro Icardi ha lasciato il segno!

Il 6 novembre Wanda lasciava Maxi con un tweet; il 14 Icardi si dichiarava a lei utilizzando il social network e alla fine del mese, i due hanno concepito il frutto del loro amore: la cicogna è in volto, e per Wanda (incinta di quasi due mesi) sta per arrivare il quarto bebé, dopo Valentino, Costantino e Benedicto, avuti dall’attaccante del Catania.

Dopo avervi regalato uno scoop di portata internazionale lo scorso week end, andando a intervistare Claudia, l’ex fidanzata di Maxi, riusciamo a fornirvi l’ennesimo rumor di questo scandalo internazionale che ha colpito non solo il calciatore argentino, ma anche la sua ex. Amore, passione, intrighi, tradimenti, rotture mediatiche e dettagli misteriosi ancora da scoprire: nella lunga lista degli scoop targati Social Channel non poteva mancare neppure l’arrivo di un nuovo bebé.

Noi di Social Channel porgiamo i nostri migliori auguri alla coppia.

 

FOTOGALLERY: Mauro e Wanda

Mirko Scarcella

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: , , ,