ESCLUSIVO, Una stanza da vera regina per Belen e famiglia: 600euro al giorno per dormire con Santiago e Stefano; nel pomeriggio la Rodriguez sarà dimessa

redazione 11 aprile 2013

Ormai non si parla d’altro, tutto vogliono saperne di piu’, e noi di SocialChannel siamo in prima linea per informarvi su tutti gli altarini del parto piu’ chiacchierato d’Italia.

La stanza “R”: Una stanza da vera regina per Belen, il suo Stefano e il piccolo Santiago – Avete letto bene, carissimi lettori, Belen Rodriguez è riuscita ad ottenere un trattamento esclusivo degno di una regina: si mormora infatti che per 600€ al giorno (costo giornaliero della stanza riservata nella clinica S.Caterina Mangiagalli; cioè la stanza “R”, la piu’ lussuosa della clinica), la neo-mamma abbia potuto trascorrere queste ultime notti post parto, insieme al suo compagno, nonche’ neo-papa’, Stefano De Martino e il piccolo arrivato Santiago. Un trattamento speciale, riservato a pochi. Si vocifera inoltre, che durante il parto la Showgirl non abbia voluto vicino nessun famigliare.

Oggi l’uscita ufficiale – Quest’oggi, nel primo pomeriggio, mamma Belen, lascerà la clinica, per far finalmente ritorno a casa. I ben informati ci segnalano che all’uscita seguirà una breve conferenza (di circa 10min), in cui la Rodriguez rilascerà le prime dichiarazioni ufficiali alla stampa.

L’Estate sta arrivando: già programmata la vacanza estiva in quel di Formentera; con tanto di casa da 35.000€ al mese – Per la serie: non si perde tempo, si mormora che  tutta la famiglia Rodriguez-De-Martino abbia già organizzato le vacanze estive, e che vacanze! I neo-genitori, infatti, passeranno Luglio e Agosto nelle calde spiagge di Formentera; luogo in cui pare abbiano affittato una mega-villa da 35.000, e sottolineo 35.000 euro al mese! Di certo, aria di crisi o meno, se questi viaggi da sogno non possono permetterseli loro, chi altro dovrebbe?

Tanti fiori per te – Come già anticipatovi ieri, oggi possiamo confermarvi che il Cavaliere Silvio Berlusconi e la Showgirl Simona Ventura, hanno inviato dei ricchi mazzi di fiori a Belen, come omaggio di buon augurio. Un bel gesto che non avrà lasciato indifferente la neo-mamma. Le nostre talpe hanno aggiunto che i fiori sarebbero esposti al di fuori della porta della mega-suite della famiglia Rodriguez-De-Martino.

*Nota: sottolineiamo ai gentili colleghi che per riportare la notizia e’ obbligatorio citare come fonte Socialchannel.it. Grazie.

Per ora è tutto! E come sempre, per l’ultimo pettegolezze, Stay Tuned con SocialChannel!