ESCLUSIVO: Il figlio di Maria De Filippi, Gabriele Costanzo bacia Natascia (FOTO)

redazione 10 dicembre 2013

costanzo ESCLUSIVO: Il figlio di Maria De Filippi, Gabriele Costanzo bacia Natascia (FOTO)

Raramente si sente parlare di lui, il giovane Gabriele Costanzo, figlio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, sposati dal 28 Agosto 1995. Per la prima volta, Social Channel vi mostra in esclusiva le foto di Gabriele in compagnia della sua fidanzata, Natascia, giovane studentessa iscritta a La Sapienza.

Scatti inediti, incredibili se pensiamo che di lui e della sua vita si conosce davvero pochissimo: grazie all’attenta ricerca delle nostre fonti vi possiamo dire che Gabriele è un ragazzo riservato, “normalissimo” che lavora presso una società di produzioni a Cinecittà, la Light Cut Film. E questo giovane, come moltissimi altri suoi coetanei, sta cercando di trovare la sua strada, realizzandosi sia sul fronte personale che professionale. E sembra esserci riuscito!

La cara Maria, da perfetta mamma premurosa e apprensiva, ha sempre cercato di proteggere il suo bambino dai media, preservandolo da scoop e gossip. Almeno fino a questo momento quando Social Channel ha deciso di entrare in azione!
Grazie all’iniziativa YouSocial abbiamo ricevuto queste foto (una delle quali è stata scattata all’esterno di un ristorante poco frequentato di Roma) che vanno a immortalare per la primissima volta la coppia, pronta a concedersi un doppio bacio appassionato.

E ora che cosa dirà mamma Maria?

FOTOGALLERY: Gabriele Costanzo e Natascia

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: , , , , , ,