ESCLUSIVO: Timor Steffens, il fidanzato di Madonna si scatena al Byblos (FOTO)

redazione 5 maggio 2014

as ESCLUSIVO: Timor Steffens, il fidanzato di Madonna si scatena al Byblos (FOTO)

Per molti quel ragazzo moro dal fisico muscoloso era una persona normalissima che è passata inosservata, ma per l’attento occhio della nostra redazione la missione era impossibile. Sabato sera, direttamente al Byblos di Milano, in quell’atmosfera di divertimento e festa, vi era un ragazzo pronto a nascondersi tra la folla, non un uomo a caso, ma bensì Timor Steffens, il toyboy della popstar più amata del mondo: Madonna!
Il sensuale 26 enne ballerino e coreografo si è recato nel locale simbolo della movida milanese, si è divertito e scatenato sulla dance floor prima di mettersi in posa con il proprietario del locale, Lorenzo Tonetti.

Dopo la sua relazione con il modello Jesus Luz e Brahim Zaibat, la cara Madonna (55 anni!) sembra aver perso letteralmente la testa per questo ragazzone che noi abbiamo fotografato in esclusiva a Milano. Il Daily Mail avrà anche rivelato la nascita del loro amore, ma solo Social Channel vi mostra Timor all’interno del tempio del divertimento per la città di Milano e dintorni.
E bravo Timor, ma soprattutto brava Madonna: lei sì che si intende di uomini…

 

Timor Steffens 2 ESCLUSIVO: Timor Steffens, il fidanzato di Madonna si scatena al Byblos (FOTO)

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: , , , ,